Pizzeria Trastevere – via di S. Dorotea

boccaccia_40

DSCF6483a

La Boccaccia è la pizzeria di Trastevere, situata nel cuore di Roma, nel dedalo caratteristico di viuzze della piazza S. Dorotea. Il proprietario Massimo Marganella, che vanta una trentennale esperienza nei servizi di ristorazione,  dirige un efficiente staff di otto persone tra la cucina e il banco.

Sempre sorridente e allegro, spesso affiancato dalla simpatica figlia Naila, accoglie con un sorriso e una battuta la sua clientela, e al tempo stesso controlla che tutto vada per il meglio.

E le pizze? Dal semplice crostino con prosciutto allo stracchino con funghi e prosciutto, dalle melanzane e mozzarella al petto di tacchino, rucola e parmigiano,  dalla palermitana con pesto fatto in casa a quella speciale con prodotti di stagione… la scelta delle pizze è vastissima, come pure quella delle bevande. L’ottimo rapporto qualità prezzo ne fa una delle migliori pizzerie a Trastevere!

Le pizze possono essere consumate al bancone su comodi sgabelli o fuori, dove quattro tavoli da osteria, permettono di gustare la pizza in totale relax e di scaldarsi al sole romano, di fronte all’imponente chiesa di S. Dorotea e davanti alla tipica Piazza della Malva, a pochi passi da Piazza Trilussa.

La Boccaccia Trastevere
Via S.Dorotea 2, Roma
Apertura tutti i giorni 10-00,30

COME RAGGIUNGERCI